verde residenziale impianti irrigazione privati

Per i tutti i privati che vogliano cimentarsi nella realizzazione "fai da te" del proprio impianto di irrigazione, Scova Impianti srl è a disposizione per studiare la migliore soluzione impiantistica in funzione del Vostro giardino, ed a fornire gli aspetti tecnici per una corretta installazione.

Per questo, abbiamo preparato una scheda con la quale sarà possibile inviarci tutti i dati necessari al corretto studio del preventivo.
In funzione dei dati ricevuti, verrà elaborato un preventivo gratuito che riporterà nel modo più chiaro possibile le voci del materiale necessario con i relativi costi e lo schema d'impianto con la sezione dei tubi, il posizionamento degli irrigatori, dei pozzetti di contenimento delle elettrovalvole e degli automatismi necessari alla conduzione dell'impianto.

Una volta accettato il preventivo, ed una volta preparato il materiale necessario, con la collaborazione dei nostri tecnici si potrà sviluppare un piano di lavoro che potrà essere così sintetizzato:

  • consegna del materiale
  • tracciatura degli scavi da parte di un nostro tecnico
  • picchettamento degli irrigatori
  • suddivisione deli settori irrigui
  • istruzioni dettagliate sul collegamento delle tubazioni, degli irrigatori e delle automazioni
  • reperibilità del tecnico addetto al Vostro impianto per qualunque chiarimento occorra in fase di installazione del materiale
  • collaudo finale

In altro modo è possibile richiedere anche la realizzazione dell'impianto di irrigazione "chiavi in mano", avvalendosi, in tutte le fasi, dell'esperienza e dei mezzi del nostro personale.


Irrigazione dei giardini / parchi
Impianti dedicati alla cura ed al mantenimento del verde pubblico e privato tramite utilizzo di materiale speciale come irrigatori e ala gocciolante.